Immagina la gioia negli occhi del tuo bambino mentre celebra il suo compleanno in un luogo magico, immerso nella natura, circondato da colori e giochi, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia. Al Villaggio della Zucca di Favria, dal 12 ottobre al 3 novembre, i compleanni si trasformano in un’esperienza unica, all’insegna del divertimento e dell’originalità, creando ricordi che dureranno per sempre.
Un Compleanno Diverso, all’Insegna del Divertimento e della Natura.
Festeggiare il compleanno al Villaggio delle Zucca significa regalare al tuo bambino un’esperienza diversa, lontana dalla routine, immersa in un’atmosfera speciale dove la creatività e l’interazione con la natura sono protagonisti. I nostri animatori accoglieranno i piccoli ospiti e li guideranno in una giornata ricca di attività pensate apposta per loro.
Un Giorno di Festa Senza Limiti di Tempo.
Le feste di compleanno al villaggio della Zucca, possono essere organizzate solo dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 17.30. Il costo a bambino è di 13 euro e potrà essere accompagnato da un adulto non pagante, che sia un genitore, un nonno o un altro familiare maggiorenne.
Una Festa Su Misura.
Il momento della torta e dei regali verrà organizzato dai nostri animatori. Tu potrai portare torta, piatti, bicchieri, posate e tovaglioli, e noi ci occuperemo di rendere quel momento davvero speciale. Per le bevande, il nostro bar sarà a disposizione per offrire rinfreschi, pagabili direttamente al consumo.
Porta il Tuo Compleanno al Villaggio delle Zucche!
Non c’è nulla di più bello che vedere il sorriso sul volto del tuo bambino mentre vive una giornata così speciale, circondato dagli amici e dalla natura. Se desideri festeggiare il compleanno del tuo bambino in un modo davvero originale chiamaci subito per avere tutte le informazioni necessarie al numero 3929626682.
Ricordati che è necessario prenotare e attendere conferma inviando una mail a: ilvillaggiodellazucca@gmail.com – inserendo nome e cognome, numero di telefono, giorno, orario e numero indicativo di bambini.